La GOG sta partecipando al Concorso Art Bonus: una fantastica occasione per dare evidenza all'importantissima attività di promozione e valorizzazione culturale che svolge nel suo territorio e per tutta la comunità.
Ed è anche occasione per ricordare a tutti che Art Bonus è la misura fiscale estremamente vantaggiosa, grazie alla quale i donatori GOG recuperano il 65% della loro donazione.
Ci aiuti a vincere il Concorso Art Bonus?
Vota la GOG utilizzando il tuo indirizzo email.
E, se vuoi, condividi con i tuoi contatti la tua scelta.
Se ti serve aiuto, ti invitiamo a chiamarci allo 010 8698216.
Ti ringraziamo di cuore per il tuo voto.
Il Concorso Art Bonus premia l'impegno di quanti, beneficiari e mecenati, rendono possibile attraverso l’Art Bonus il recupero e la valorizzazione del patrimonio culturale del nostro Paese.
Votando la GOG entro il 14 aprile ci aiuti ad accedere ai finalisti per la categoria "Spettacolo dal vivo" che parteciperanno alla seconda fase di votazioni sui canali Facebook e Instagram.
I tre progetti che otterranno più voti saranno premiati con un riconoscimento simbolico nel corso di una cerimonia pubblica organizzata dal Ministero della Cultura e da ALES Spa in collaborazione con Promo PA Fondazione - LuBeC, enti promotori dell'iniziativa.